cagiva mito lawson

Se non ha alberi a camme, valvole e raschiaolio, qui e' la benvenuta!

cagiva mito lawson

Messaggioda davros183 » 14/02/2015, 9:43

Ciao a tutti! scrivo sperando di trovare tanti consigli da appassionati di 2 tempi in genere e non fissati SOLO sulle RD!! diciamo che le preferite rimangono le rd..... :D
allora ho in garage una cagiva mito modello lawson presa da sistemare (giusto per passarmi il tempo in quel che mi appassiona) la quale era il mio sogno qualche anno fa
attualmente sono alle prese con la testa, in particolare la devo sostituire perchè non va bene con il pistone a cielo piatto che è montato sul motore, sto cercando quindi la testa giusta(sigla 200H). Tale testa l'avrei trovata qui a pochi km solo che ha dei segni evidenti sulla banda di squish, ed ecco che arriva la domanda: tali segni influiscono sul rendimento del motore o sono trascurabili? quello che non voglio fare è prendere la testata e doverla tornire, piuttosto aspetto e cerco!
altre info per poter rispondere meglio alla domanda: non cerco le prestazioni, non la faccio uso pista in cui anche mezzo cavallo fa la differenza, io la sto riportando originale da scarrozzare ogni tanto... :), però se rovinate del genere mio causano grippaggi allora non la prendo... ecco la foto!! e spero in vostri consigli!! grazie!!

Immagine
davros183
Uso solo le NGK all'iridio

Re: cagiva mito lawson

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 14/02/2015, 9:54

OH, bravo...ma volevo foto di tutta la moto mica solo della testa!
Qui quattro segnetti? Ma va la', prendi il dremmel e' tira via il di piu' e lascia cosi.............. ;)
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Torna a Le altre 2 tempi...