Pagina 2 di 2

Re: E' pur sempre 2T

MessaggioInviato: 21/05/2011, 17:01
da rick
Beh, in Yamaha sono andati avanti con il TZR250.
Il problema รจ che, mentre le Suzuki venivano importate, le altre 250 restavano fuori dall'Italia...un vero peccato :cry:

Re: E' pur sempre 2T

MessaggioInviato: 22/05/2011, 15:00
da H.M.ForceV4
Certo diverse schede vedi sotto:

Re: E' pur sempre 2T

MessaggioInviato: 23/05/2011, 6:35
da Maurizio Lo Russo
SBAVO!!!!!!!!!!! :o :o :o
L'HRC era avanti anni luce sui 2 tempi.
Sia nelle competizioni che sulle stradali aveva gia' capito l'importanza dell'elettronica.........sarebbe stato carino che l'Aprilia avesse seguito meglio queste cose...........
La Yamaha con il TZR non ha mai investito cosi tanto.
Dopo la 3MA, cioe' il TZR 250 con i cilindri girati e lo scarico nel codone, si vede a occhio nudo che c'e' stato una rivoluzione e chi se ne occupava fino a quel momento e' stato trasferito.......................
Giusto per ricordare cosa era...............

posteriore 3ma.jpg
posteriore 3ma.jpg (150.54 KiB) Osservato 1644 volte


anteriore 3ma.jpg
anteriore 3ma.jpg (153.92 KiB) Osservato 1644 volte


E' un po' come nel motore del 500: si voleva fare una cosa GRANDIOSA e invece all'ultimo e' intervenuto qualcuno e l'ha fatto fare solo GRANDE......................peccato :roll: