ducati pantah 600 pick up

Sicuramente con meno "anima" rispetto alla RD, ma danno anche loro soddisfazione....

ducati pantah 600 pick up

Messaggioda paolo1300 » 13/04/2012, 10:45

Mi serve un aiuto, dopo parecchio fermo sono andato a rimettere in moto il mio Pantah che dopo essere partito ha fatto qualche scoppio e poi non ne ha piu' voluto sapere , a dire la verita' anche qualche tempo fa' aveva fotto lo stesso ma poi a spinta era ripartito prima a 1 cilindro poi a due ci avevo percorso 200 km .
Ieri sera l'ho messa sul ponte e visto che la corrente che arrivava alle candele era debole ho tirato giu' il carter accensione x verificare i pkp visto che su questi modelli creavano problemi e infatti ho trovato i due fili che escono da ogni captatore praticamente cotti e spellati a contatto tra loro e dove ancora c'era la plastica di rivestimento come la toccavo si sbriciolava questo sicuramente xche' lavorano a bagno d'olio e con temperature intorno ai 100°c , visto che non'e' una cosa recente non so' sinceramente come abbia potuto funzionare fino ad oggi . :?: ..ora vi chiedo se conoscete qualcuno che sappia rifare i cablaggi magari con fili resistenti alle alte temperature oppure dove riuscire a reperire dei nuovi pick up completi di fili senza spendere una cifra eccessiva ,se poi vi capita di vederli in vendita su qualche annuncio fatemi sapere ;)
paolo1300
Uso solo le NGK all'iridio

Torna a Le nostre 4 tempi...