MotorDay 2 settembre pro Emilia Romagna

MotorDay 2 settembre pro Emilia Romagna

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 20/08/2012, 10:11

Siamo stati invitati a questa simpatica manifestazione alla quale intendiamo partecipare.
Saremo quindi molto felici di avervi con noi a Oleggio Castello insieme alla associazione Simpy Bikers per raccogliere fondi per la ricostruzione della sede della croce blu di Mirandola........................
Su forza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Ecco il testo :

L'associazione SIMPLY BIKERS in collaborazione con la PRO OLEGGIO CASTELLO stà organizzando per domenica 02 Settembre 2012 un evento a favore dei terremotati dell'Emilia Romagna e nello specifico alla ricostruzione della sede della Croce Blu di Mirandola, duramente colpita dall'evento sismico, tutto quello che verrà raccolto durante la manifestazione sarà consegnato personalmente da una nostra delegazione che a bordo delle nostre moto porterà il ricavato a Mirandola, chiunque avesse il piacere di aggregarsi ed essere presente alla cosegna non deve fare altro che comunicarcelo.
La giornata sarà piena di eventi, giochi, musica e intrattenimento, si comincia con un moto giro con ritrovo e iscrizioni presso l'area feste della Pro Oleggio Castelloalle ore 10,00 e pranzo conviviale al rientro per tutti i partecipanti al giro e per chiunque altro volesse partecipare.
Dal pomeriggio si comincerà con intrattenimento di DJ che ci terranno compagnia durante tutta la giornata, alternati da divertenti giochi e sfide, verso le ore 15,00 dimostrazione di arti marziali, a seguire verso le 16,00 dimostrazione di ballo Country e verso le 17,30 tutti in pista con lo Zumba Fitness ed infine alle 18,00sfilata con elezione di Miss MOTORDAY............verso le 19,30 si partirà con della bellissima musica dal vivo insieme al gruppo LVM PIU' per concludere con il gruppo CONFEDERETION INK.
Durante tutta la giornata la Pro Oleggio Castello ci delizierà con salamelle, patatine, panini e fiumi di birra sino a sera dove, la cucina sarà aperta per chi volesse fermarsi a cena.
Inoltre si potranno vincere bellissimi premi al banco di beneficenza, sarà presente anche un Mercatino di Artigianato e varie e vi potete deliziare gli occhi con una piccola mostra di Moto D'epoca.
Noi ci stiamo mettendo l'impegno.......VOI dovete metterci solo la presenza.......mi raccomando Vi aspettiamo numerosi!!!!!!

Altre info le trovate qui:
SIMPLY BIKERS
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Re: MotorDay 2 settembre pro Emilia Romagna

Messaggioda giano » 27/08/2012, 20:37

Appena verificato su Google maps, da casa mia sono 300 km e passa...
Una manifestazione organizzatata per uno scopo simile c'è lo stesso giorno a Carpi, Modena (Motocinghialata), penso quindi di partecipare a quella, non vogliatemene.
le emozioni fuggono nella stessa direzione dei sogni
giano
Mai usato olio Castrol

Messaggioda pavesino » 27/08/2012, 21:26

Mauri io ci sono a domenica...!!! ;) ;) ;)
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi...

Pavesino...
pavesino
Pilota RD350

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 28/08/2012, 6:18

Bravo Giano!
Si, ho messo in evidenza anche quella manifestazione! Penso che la concomitanza sia in effetti voluta in modo da dare l'opportunità' anche a chi non puo' o vuole fare 300km di impegnarsi per aiutare chi ne ha bisogno ;)

Pave, che te lo dico a fare.............. :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: noi saremo li per le 9.00..............ma senza fretta, vieni anche piu' tardi................. ;)
Immagine
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Messaggioda pavesino » 30/08/2012, 11:27

Mauri che dice il meteo da quelle parti per domenica...??? :? :? :?
Domenica scorsa sei andato alla grande con le previsioni meteo...!!! :lol: :lol: :lol:
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi...

Pavesino...
pavesino
Pilota RD350

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 30/08/2012, 16:20

Uff eccome!!
Meteo: mah, in effetti il tempo non e' il massimo, ma almeno non fa' caldo!
Penso che sara' coperto fino alle 2 del pomeriggio...e poi dovrebbe fare qualche gocciolina. Alle 5 di pomeriggio danno pioggia...........ma vediamo come va la giornata e domani saro' piu' preciso!
Se il temporale di stasera avviene alle 20 come da previsioni, vuole dire che anche domenica alle 17 dovrebbe peggiorare....
Sicuramente, non passiamo i 25 gradi..............quindi, un giubbino leggero ci vuole.......... ;) ;) ;) ;) ;)
Immagine
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Messaggioda pavesino » 30/08/2012, 21:33

Mamma mia sei di una precisione incredibile grazie Mauri... ;) ;) ;)

Pavesino...
pavesino
Pilota RD350

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 31/08/2012, 6:16

Niente temporale ieri sera............ma iniziato a piovere stamattina alle 6.
Quindi sono in anticipo con le previsioni. Questo vuol dire che domenica dovrebbe essere asciutta come giornata....... ;)

Me' venuto il gomito della lavandaia.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Messaggioda pavesino » 02/09/2012, 19:25

Volevo ringraziare Maurizio e Daniela per l'ospitalità e per la giornata sempre piacevole... ;) ;) ;)
Un saluto speciale al Kenta e Vale... :P :P :P
E' sempre un grande piacere vedervi e passare del tempo assieme...!!! ;) ;) ;)

Pavesino...
pavesino
Pilota RD350

Messaggioda er corsaro » 02/09/2012, 20:51

bravi!!!!!!!!! :)
foto??
la meccanica non è la moglie del meccanico!
la ragione te la dà solo il cronometro
mi piacciono 2 cose...la seconda è la moto!!
er corsaro
Pilota RD500

Prossimo

Torna a Raduni ufficiali RD-Club Italia