lucidare le luci di aspirazione della rd 350 lc 1986

Le RD sono veloci, ma cosi vanno ancora meglio!!!

Re: lucidare le luci di aspirazione della rd 350 lc 1986

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 24/08/2018, 7:59

....si, il tornio grandicello ci va'...ma non basta. Ci vuole una fresa....e poi il tornio anche piccolo ;) ;) ;)
Con la carburazione, sembra che tutti abbiano la loro opinione....io, le mie jolly prese 30 anni fa' le ho montate senza cambiare nulla, nemmeno l'altezza dello spillo e spingevano benissimo.

Quello che ho imparato sui due tempi in questi anni e' che devi studiare parecchio....leggee tutto quello che puoi e poi vai a sentire gente che in genere e' nella penombra ma che ha cuore, cervello e mani grandi cosi....oltre ad esperienze incredibili per noi comuni mortali.... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ne ho conosciuto un paio con le 125 e devo ammettere che loro facevano cose 20 anni fa' che noi solo ora iniziamo a studiare...e tutto quello che hanno studiato loro in questi 20anni???? :o :o :o :o :o
Persone che si fanno in hydroforming i collettori delle espansioni in casa senza far esplodere nulla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Re: lucidare le luci di aspirazione della rd 350 lc 1986

Messaggioda bissa60 » 26/08/2018, 8:03

Persone che si fanno in hydroforming i collettori delle espansioni in casa senza far esplodere nulla... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Azzz... interessante!

In casa le fanno ? :P
Visto temperature e pressioni in gioco, non è un "gioco da ragazzi" :shock:

Per le teste:magari riuscissi a trovare chi mi fà un lavoro di cupole aggiornate, con il risultato finale di averle tutte e due perfettamente uguali.
Ci vorrebbe un vero appassionato attrezzato bene e che venga retribuito per il lavoro certosino che deve eseguire!!
Ma..en dò lo trovo? :banghead:
bissa60
Uso solo le NGK all'iridio

Precedente

Torna a Evoluzione: le RD modificate