Iscrizione mot fmi

Forum, articoli, interviste, immagini, foto gallery e servizi speciali su tutte le discipline sportive di motociclismo.

Iscrizione mot fmi

Messaggioda roby267 » 06/02/2017, 23:03

Ciao a tutti, dovrei iscrivere la mia RD 350 al reistro storico e volevo la conferma che il RD Club Italia non fa più parte dei club affiliati alla fmi, giusto?
Ho già una moto, FZ 750, iscritta al registro storico tramite fmi ma era già iscritta quando la comprai per cui ora mi trovo per la prima volta a fare questa pratica, potete dirmi un po come funziona? mi sembra di aver capito che dovrei fare la tessera o fmi o Asi a seconda di quale scegliorò e di conseguenza anche di un club a loro associato.
Poi le sette fotografie che dovrano essere mandate ad un esaminatore. Gli esaminatori sono divisi per categorie oppure e n'è uno solo che esamina qualsiasi tipo di moto? perchè da qualche commento mi sembra di aver capito che qualcuno di questi non era molto affidabile, non so a cosa ci si riferiva, probabilmente se le moto le fa tutte su qualcuna potrebbe prendere qualche toppa, o no? Per chi è di Roma, possibilmente zona sud/est sapete consigliarmi qualche club affiliato alla FMI o Asi per fare l'iscrizione ? ciao, grazie
roby267
Il 2 tempi mi piace!

Re: Iscrizione mot fmi

Messaggioda Maurizio Lo Russo » 07/02/2017, 9:09

Esatto, ti confermo che non siamo piu' club FMI.
Per quanto riguarda gli ispettori poco affidabili.......beh penso ci siano ovunque. In generale stanno controllando molto meglio che in passato cosa gli viene presentato. Se la moto non e' originale o hanno particolari racing o adesivi vari strani.........dovrebbe essere bocciata, giustamente.
Immagine
If your ambition is greater than your talent...stay home!
Maurizio Lo Russo
Amministratore

Re: Iscrizione mot fmi

Messaggioda alexbg » 07/02/2017, 9:16

roby267 ha scritto:Ciao a tutti, dovrei iscrivere la mia RD 350 al reistro storico e volevo la conferma che il RD Club Italia non fa più parte dei club affiliati alla fmi, giusto?
Ho già una moto, FZ 750, iscritta al registro storico tramite fmi ma era già iscritta quando la comprai per cui ora mi trovo per la prima volta a fare questa pratica, potete dirmi un po come funziona? mi sembra di aver capito che dovrei fare la tessera o fmi o Asi a seconda di quale scegliorò e di conseguenza anche di un club a loro associato.
Poi le sette fotografie che dovrano essere mandate ad un esaminatore. Gli esaminatori sono divisi per categorie oppure e n'è uno solo che esamina qualsiasi tipo di moto? perchè da qualche commento mi sembra di aver capito che qualcuno di questi non era molto affidabile, non so a cosa ci si riferiva, probabilmente se le moto le fa tutte su qualcuna potrebbe prendere qualche toppa, o no? Per chi è di Roma, possibilmente zona sud/est sapete consigliarmi qualche club affiliato alla FMI o Asi per fare l'iscrizione ? ciao, grazie

Basta fare tutto on line e in 3 giorni ti arriva l'iscrizione
alexbg
Pilota RD350

Torna a FMI