Ciao a tutti, dovrei iscrivere la mia RD 350 al reistro storico e volevo la conferma che il RD Club Italia non fa più parte dei club affiliati alla fmi, giusto?
Ho già una moto, FZ 750, iscritta al registro storico tramite fmi ma era già iscritta quando la comprai per cui ora mi trovo per la prima volta a fare questa pratica, potete dirmi un po come funziona? mi sembra di aver capito che dovrei fare la tessera o fmi o Asi a seconda di quale scegliorò e di conseguenza anche di un club a loro associato.
Poi le sette fotografie che dovrano essere mandate ad un esaminatore. Gli esaminatori sono divisi per categorie oppure e n'è uno solo che esamina qualsiasi tipo di moto? perchè da qualche commento mi sembra di aver capito che qualcuno di questi non era molto affidabile, non so a cosa ci si riferiva, probabilmente se le moto le fa tutte su qualcuna potrebbe prendere qualche toppa, o no? Per chi è di Roma, possibilmente zona sud/est sapete consigliarmi qualche club affiliato alla FMI o Asi per fare l'iscrizione ? ciao, grazie